COME RINFRESCARE IL LETTO IN ESTATE E DORMIRE BENE.

Come rinfrescare il letto in estate e dormire bene

L’estate è finalmente arrivata, portando con sé giornate lunghe e soleggiate, un irresistibile desiderio di mare e, purtroppo, anche un piccolo inconveniente: il caldo notturno. Ti sarà sicuramente capitato di girarti e rigirarti nel letto, sognando disperatamente un po’ di fresco. Ecco pronta per te una guida pratica su come trasformare il tuo letto in un’oasi di freschezza, per notti di sonno ristoratore anche nelle estati più torride.

Segreti per dormire bene in estate.

Ci sono dei piccoli trucchetti da seguire, per riuscire ad avere un sonno tranquillo con il caldo. Il primo di questi riguarda lo stile di vita: è assolutamente necessario bere molta acquacenare in modo leggero con pietanze a base di frutta, verdura o carne bianca, evitare fumo, caffeina bevande eccitanti, e lasciar trascorrere almeno un paio d’ore dai pasti, prima di coricarsi.

Come dormire bene con il caldo.

Oltre a ad adottare il giusto stile di vita, puoi ricorrere ad alcuni accorgimenti, che facilitano il modo in cui dormire in estate. Non dormire nudo, anche se il caldo è torrido: indossa, piuttosto, capi comodi e leggeri, come una semplice t-shirt o un pigiama di cotone, evitando materiali sintetici. ( continua )

Fonte: Immobiliare.it

About Massimo Montanari
Massimo Montanari, italiano, nato a Lussemburgo il 16 luglio 1961. Formatosi in Confcommercio col ruolo di Segretario delle Delegazioni di Sarsina e Mercato Saraceno, dal 2011 ha deciso di cambiare percorso lavorativo ed ha portato il suo bagaglio di esperienza nel Settore Sindacale dell'Associazione Cesenate. Attualmente si occupa di varie categorie Sindacali all'interno di Confcommercio e tra queste quella che ha avuto i maggiori risultati in termini di aumento di Associati è proprio la F.I.M.A.A. Cesena della quale è Segretario Provinciale. Buon Tennista, è anche grande appassionato di Basket ed è attivo nel mondo del Volontariato. “Malamente opera chi dimentica ciò che ha imparato". ”Tito Maccio Plauto"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: